Se la mattina ti devi sforzare per alzarti dal letto, se i periodi di umore pessimo superano quelli di buon umore, se hai qualche chilo di troppo
che non riesci a perdere, allora continua a leggere...

"Scopri come neutralizzare le tossine dannose dal tuo ambiente e dal tuo corpo in modo rapido e duraturo, per incrementare la tua vitalità, energia e forma fisica in 3 giorni"

Molti dei sintomi comuni che ti affliggono giornalmente, come carenza di energia, basso tono dell'umore e anche sovrappeso, possono essere causati da un eccessivo accumulo di tossine.

(è un fenomeno tanto frequente quanto dimenticato...)

manuel-3Mi presento...

Ciao, sono Manuel. Sono un biologo (ad indirizzo molecolare) appassionato da venticinque anni di metodi per aumentare la salute e il benessere in modo naturale.

Negli anni passati ad approfondire ciò che concorre a migliorare la salute e ciò che ne mina le fondamenta, mi sono convinto sempre di più del ruolo fondamentale che giocano le tossine.

E' un'esperienza diffusa quella di veder scomparire uno o più sintomi
dopo aver seguito un semplice programma di depurazione.

Infatti, spesso una naturale depurazione da tossine e allergeni è quanto basta al corpo per ritrovare la sua piena energia e salute. E alla mente per ritrovare il suo naturale buon umore (ricorda che il cervello è probabilmente l'organo più sensibile alle tossine).

Alcuni dei sintomi provocati da un accumulo di tossine sono:

Inoltre, le tossine causano obesità (attraversi vari meccanismi) e
spesso sono la causa di un arresto nella perdita di peso...

Le 3 ragioni per cui le tossine fanno ingrassare (o arrestano la perdita di peso)

RAGIONE #1) Le tossine possono farti ingrassare (o arrestano la perdita di peso) perché numerose di queste si depositano nei grassi del corpo.

Mostra gli approfondimenti +

Secondo alcuni studi 700 contaminanti non identificati sono stati rinvenuti nel tessuto adiposo del campione di studio (fonte: Life Suppor: The Environment And Human Health).

fat-cell-toxinE non è tutto, infatti ogni sostanza chimica può interagire con qualunque altra dando vita ad un nuovo composto anche all'interno del nostro stesso organismo. Quindi il numero finale delle sostanze chimiche che ogni giorno possono accedere ai vari comparti del nostro corpo è spaventoso.

Questo ventaglio ampissimo di tossine finiscono in parte nel tessuto adiposo, cioè nel grasso accumulato nel tuo organismo. Anche se tu non ne dovessi avere tanto di grasso accumulato, in realtà ci sono delle sedi dell'organismo dove il grasso c'è anche se non lo vedi -come il grasso viscerale- e lì dovunque c'è grasso possono accumularsi queste scorie tossiche liposolubili.

toxins

Se vuoi dimagrire ma il tuo grasso è carico di tossine, l'organismo darà la priorità alla salvaguardia della tua salute a dispetto del dimagrimento.

Ossia, la saggezza del corpo tende a mantenere il grasso (che è carico di tossine) perché se lo perdesse svuoterebbe tutto il contenuto di tossine dannose nell'organismo con il risultato di procurare danni a tutte le sedi più sensibili (fegato, reni, cervello, ecc.).

Quindi, fintanto che il grasso è carico di tossine non potrai dimagrire efficacemente, e se riuscirai a farlo (usando metodi aggressivi) lo farai a spese della tua salute. Allora dovrai seguire un'altra strada più saggia ed efficace: prima devi eliminare dal tuo corpo la carica di tossine che ha accumulato nel corso degli anni, poi perdi peso con i giusti criteri naturali.

RAGIONE #2) Le tossine possono farti ingrassare perché numerose di queste uccidono i mitocondri (essenziali per bruciare calorie).

Mostra gli approfondimenti +

Fra i numerosi danni che le tossine possono provocare ce n'è uno in particolare che agisce in maniera subdola a livello subcellulare su centinaia di miliardi di cellule diffuse in tutte organismo e può precludere la perdita di peso e ridurre l'energia del corpo (incluso il cervello).

Infatti c'è un piccolo organulo subcellulare (più piccolo delle cellule e presente all'interno di queste ultime) che è straordinariamente diffuso in tutte le cellule dell'organismo e presiede alla produzione di energia a partire dai nutrienti che assumiamo con l'alimentazione.

mitocondrio Questo organulo è il mitocondrio e quando particolari tossine interferiscono col suo lavoro, non funziona più in modo efficente nell'attività di 'bruciatore/trasferitore' di calorie (trasferisce energia dai cibi all'ATP, una molecola che il corpo usa per raccogliere e trattenere l'energia da usare per tutti gli scopi del metabolismo).

Il nostro metabolismo è determinato da questo organulo cellulare e tutto quello che influisce negativamente su di lui trova poi riscontro in maniera macroscopica nella tendenza del corpo ad accumulare o disfarsi del grasso.

Ora sappiamo che le tossine, i farmaci (soprattutto gli antibiotici) sono in grado di influire negativamente e perfino uccidere i mitocondri.

Mentre al contrario ci sono sostanze naturali e approcci alimentari in grado di proteggerli e rigenerarne le funzioni fino ad ottenere dei "super-mitocondri" eccezionalmente efficienti nel bruciare calorie (e perdere grasso superfluo).

RAGIONE #3) Le tossine possono comportarsi da obesogeni (molecole che stimolano la produzione delle cellule del grasso).

Mostra gli approfondimenti +

obesogeni Recenti ricerche scientifiche hanno dimostrato che diverse tossine di comune diffusione si comportano da obesogeni, ossia fanno ingrassare. (University of Washington: http://www.washington.edu/alumni/events/how-chemical-exposure-may-cause-obesity/ e Molecular Endocrinology: http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC2840805/)

I meccanismi possono essere diversi, ma il risultato è il medesimo: attivare gli "interruttori biologici del grasso" e iniziare ad accumulare grasso sia tramite l'aumento del volume delle cellule del grasso sia tramite la loro riproduzione cellulare (le cellule del grasso si dividono e si moltiplicano per accumulare ancora più grasso).

Tossine: siamo tutti sotto attacco?

air-poisonHai visto come le tossine possano "interrompere" il funzionamento dei mitocondri che sono essenziali per bruciare calorie.

Hai potuto farti un'idea del grande numero di sostanze chimiche alle quali siamo esposti giornalmente (senza contare che centinaia di nuove vengono create e immesse nell'ambiente ogni anno), infine hai scoperto che le tossine possono anche comportarsi da obesogeni facendoti ingrassare,

Ecco alcune delle maggiori fonti di tossine che minacciano ogni giorno il buon funzionamento del nostro organismo. Come puoi vedere dalla lista qui sotto, vista la loro diffusione, siamo in pochi a poter dire di essere esenti dall'influenza delle più svariate tossine:

  • Frutta e verdura (normali) contenenti pesticidi. Ad esempio i pesticidi organoclorurati come il DDT possono restare nel corpo anche per 50 anni. Anche se da noi in Italia è vietato, se acquisti frutta esotica proveniente da paesi dove il DDT non è vietato ne puoi assumere anche tu inconsapevolmente.
  • Carne e pesce (normali) d'allevamento contenenti residui di pesticidi dei cibi che mangiano, oltre a residui di farmaci, antibiotici, ormoni, metalli tossici e altre tossine.
  • Il fumo di sigaretta (anche passivo) è una fonte enorme di tossine a se stante: pirogeni, irritanti, cancerogeni iniziatori e promotori (il cancerogeno perfetto).
  • Cosmetici e prodotti detergenti (per il corpo e per la pulizia di casa).
  • Ingredienti OGM (Organismi Geneticamente Modificati).
  • Tossine ambientali dei luoghi domestici e di lavoro.
  • Contenitori di plastica e lattine ad uso alimentare.
  • Antibiotici usati sugli animali (di cui ci nutriamo).
  • Vernici e solventi per uso anche domestico.
  • Stress fisico (super allenamento) e psichico.
  • Tossine delle cure dentali.
  • Acqua del rubinetto.
  • Farmaci e vaccini.
  • Le fonti di Glutine.
  • Tutti gli Alcolici.

Finora abbiamo parlato dei sintomi comuni provocati dalle tossine e
del loro effetto obesogeno, ma 
come risolvere questa situazione?

Per eliminare i sintomi delle tossine, perdere peso e ritrovare la tua migliore forma psicofisica, segui questi 3 semplici passi...

  • 1

    PASSO PRIMO: DEPURARE LA CASA

    Casa nostra, che idealmente dovrebbe proteggerci, è gradualmente diventata un covo di tossine. Ti stupiresti di sapere quali danno possono causare i più comuni detergenti oppure certi cosmetici, o anche oggetti e strumenti di uso domestico. Il primo passo consiste nel depurare casa.

  • 2

    PASSO SECONDO: DEPURARE LA CUCINA

    La cucina è il luogo nel quale prepari i tuoi pasti e bevande salutari. Non dovrebbe ospitare certi prodotti che nuocciono alla tua salute e a quella dei tuoi cari. La disintossicazione della cucina include la sostituzione delle fonti di tossine (siano esse prodotti, cibi o bevande) con i corrispondenti sani e atossici. Il secondo passo consiste nel depurare la cucina.

  • 3

    PASSO TERZO: DEPURARE IL CORPO

    Infine, dopo aver eliminato le fonti di tossine dal tuo ambiente domestico (casa e cucina), è il momento di depurare il tuo ambiente interno, il tuo corpo. Il tuo organismo nel corso degli anni è stato sottoposto a numerose delle tossine che ho evidenziato qui sopra. Diverse di queste tossine si sono probabilmente accumulate nei tessuti indebolendoti. Il terzo passo consiste nel depurare il corpo.

Quindi, se sei una persona che rispetta il proprio corpo e tiene alla propria salute, allora ti starai già chiedendo come mettere in pratica questi principi eliminando le tossine di casa, cucina e corpo, per ritrovare l'energia e il benessere di un organismo in salute.

Per rendere facile e veloce il tutto ho creato il
Programma DT3 Disintossicazione Totale Trifasica

3-livelliAl contrario altri programmi per depurarsi lavorano solo a livello del corpo, e non si occupano delle fonti che generano le tossine che intossicano continuamente l'organismo,

Il Programma DT3
agisce contemporaneamente a 3 livelli
depurando casa, cucina e corpo.

In questo modo ti permette di eliminare i comuni sintomi causati dalle tossine senza che questi si ripresentino di nuovo.
Inoltre, aiuta a perdere peso in modo veloce e naturale.

dimagrireCon questo Programma avrai a disposizione un piano semplice per evitare un accumulo di tossine che porta con se vari effetti negativi.

Infine...
Il Programma DT3 ti aiuterà a stabilire delle nuove abitudini alimentari e uno stile di vita che nutrirà giorno dopo giorno il tuo benessere generale.

Quali sono i benefici del Programma DT?

Evitare nuovi accumuli di tossine predispone il corpo a una salute ed efficienza maggiori, oltre ad una naturale ed automatica perdita di peso. Inoltre, altri effetti positivi frequentemente associati alla depurazione dalle tossine sono i seguenti...

  • BENEFICIO 1: Potresti ricevere i complimenti del tuo medico per un miglioramento repentino di alcuni valori delle analisi di routine (com'è successo a me).
  • BENEFICIO 2: Potresti sentire un rinnovato buon umore provenire dall'interno. Il velo opaco che si frapponeva fra te e la realtà potrà essere più lucido e colorato.
  • BENEFICIO 3: Finalmente la mattina potrai saltare giù dal letto con le batterie cariche al 100%.
  • BENEFICIO 4: Potrai percepire distintamente una maggiore lucidità mentale, che si traduce nella capacità di ricordare meglio nomi, luoghi e avvenimenti. Un aspetto che giova alla vita personale e professionale.
  • BENEFICIO 5: Puoi perdere anche 3 o 5kg in una settimana e continuare a perdere grasso al ritmo di mezzo chilo alla settimana.
  • BENEFICIO 6: Pelle più bella, luminosa e soda. Capelli più ludici e resistenti.

Il Programma DT3 Disintossicazione Totale Trifasica include:

La guida di 121 pagine versione PDF all'interno della quale troverai trattati i seguenti argomenti: 

e-book-dt3Epigenetica e nutrigenomica
Segnali positivi della depurazione dalle tossine
Le tossine agiscono anche da obesogeni (generano grasso)
Sintomi comuni associati alle tossine
Come affrontare e vincere la sfida delle tossine e degli obesogeni
Disintossica la tua casa
Disintossica la tua cucina
Disintossica te stesso
I 4 pilastri della disintossicazione totale
La spesa: cosa lasciare sugli scaffali e cosa mettere nel carrello
Tabella degli alimenti e bevande da evitare
Tabella degli alimenti e bevande da utilizzare
Integratori nutrizionali ad azione disintossicante
La meditazione disintossicante
Come organizzare la giornata disintossicante tipo
Consigli e suggerimenti aggiuntivi

E diversi altri argomenti di supporto alla tua disintossicazione totale...

Ma quanto costa il Programma DT3?

Onestamente un programma come questo lo potresti pagare anche €250 o di più se frequentassi un seminario sulla depurazione.

In questo programma ho riversato veramente un gran numero di informazioni, senza inserire mai cose superflue, e cercando sempre di fare restare il lettore sveglio e soprattutto di accendere la sua motivazione.

È quello che infatti riportano alcune recensioni di questo programma: accende la motivazione al cambiamento! ("...mi è piaciuta la motivazione che mi ha dato" Luisella Davini di Brescia BS).

In questo volume in formato PDF hai tutto quello che ti serve per seguire un programma di depurazione totale comodamente a casa tua te lo metto a disposizione a soli €95 €67 (risparmi il 29%).

Il Programma completo DT3! a soli €95 €67

Sì, voglio l'accesso al Programma DT3! a soli €95 €67

Per scaricare subito il Programma non devi fare altro che cliccare sul pulsante "SCARICA ADESSO" qui sopra. Non appena avrai concluso la procedura di pagamento tramite PayPal / Carta di credito (che richiede pochi secondi), riceverai un'e-mail dalla quale potrai scaricare il programma.

100% SODDISFATTO O RIMBORSATO 30 GIORNI

E’ un programma interessante, vero? Allora perché non lo provi subito, prima che ti sfugga di mente? Non c’è motivo di non approfittare delle preziose informazioni contenute in questo programma, perché la sicurezza ti viene garantita dalla mia garanzia SODDISFATTO O RIMBORSATO per 30 giorni.

Questo significa che hai un mese ti tempo per leggere, provare, scoprire tutto il Programma DT3 e se per qualunque ragione ti accorgessi che questo non dovesse essere di tuo gradimento, allora rimborseremo prontamente il tuo acquisto, senza domande. In questo caso ti basterà semplicemente inviarci un’e-mail all’indirizzo info@pranatur.com (risponde Laura) per ricevere un rimborso immediato.

Cosa dice chi ha provato il Programma DT3?

5_stars"SONO MOLTO CONTENTO!!! SONO UN'ACCIUGA, MI SEMBRA UN RISULTATO BEN OLTRE LE ASPETTATIVE..."

Io ho perso 4,8 kg in una settimana :). Sono molto contento!!! Sono un'acciuga, mi sembra un risultato ben oltre le aspettative (va detto che ho bevuto molto meno di quello che diceva la dieta). Dopo la dieta, nonostante i numerosi strappi, l'impressione è che l'organismo bruci più rapidamente i grassi, dei 5kg persi ne ho ripreso solo 1 (e penso sia fisiologico). Siamo molto molto soddisfatti. Peraltro mia moglie sta iniziando ad intervenire sulla dieta eliminando alcune cose ed inserendone altre, perciò stiamo correggendo un pochino alcune abitudini alimentari. Quindi direi che è andata molto bene, anche perché una settimana di questo tipo ci da la forza per proseguire con una corretta alimentazione.*

Emmanuele G. (e consorte) - Genova (GE)
*gli effetti potrebbero essere differenti in ciascun utilizzatore

5_stars"SOPRATTUTTO MI E' PIACIUTA LA MOTIVAZIONE CHE MI HA DATO...HO OTTENUTO UN CALO DI PESO SENZA TROPPA FATICA..."

Ho trovato i contenuti del programma DT3 nel complesso molto interessantiSoprattutto mi è piaciuta la motivazione che mi ha dato e la concretezza di un programma fattibile senza troppa fatica. Quanto viene esposto è veritiero e la proposta comprensiva della meditazione può fare la differenza, certo chi non ha famiglia farà un po' fatica, però si può fare. Contiene molte dritte che si possono comunque mettere in atto in ogni momento.Il beneficio che ho ottenuto da questo programma è il calo di peso senza troppa fatica acquistando nel contempo molta energia e miglioramento dell’umore. Consiglio questo programma e il mio pensiero e messaggio a riguardo è: “Morire sani!! La salute è tutto...facciamo tutto ciò che è in nostro potere per salvaguardarla il più possibile.”

Luisella Davini - Brescia (BS)
*gli effetti potrebbero essere differenti in ciascun utilizzatore

5_stars"...HO APPREZZATO SOPRATTUTTO LA LIBERTA' DI MANGIARE COSE MOLTO VARIE..."

Del programma dt3 ho apprezzato soprattutto la libertà di mangiare cose molto varie e salutari all'interno di ogni giornata. In passato ho seguito vari regimi dietetici ma certamente erano tutti più restrittivi di questo e infatti puntualmente dopo 1-2 mesi mollavo la presa e ritornavo alle abitudini di prima riprendendo tutti i kili persi e a volte anche qualcosa in più. Ora non sentendomi più così limitato nelle cose da mangiare e nelle quantità, subisco di meno lo "stress" della dieta e fino ad ora sono riuscito a portarla avanti molto bene e senza fatica. I kili sono diminuiti al ritmo di circa 4 alla settimana e le prime due settimane in effetti sono stati attorno i 4,5. Un ringraziamento perciò al programma dt3 ! ciao, Roberto.*

Roberto Anselli - Martina Franca (TA)
*gli effetti potrebbero essere differenti in ciascun utilizzatore

5_stars“...PRODOTTI ALIMENTARI ALTERNATIVI DI CUI NON AVEVO CONOSCENZA...”

Il programma DT3 mi è piaciuto, in particolare per l'approccio olistico che segue. Il migliore beneficio che ho riscontrato è l'uso di prodotti alimentari alternativi di cui non avevo conoscenza, con qualità nutritive sicuramente migliori e più salutari. Per chi è indeciso sull'acquisto di questo programma dico: "te lo consiglio!".

(i dati del cliente che ha rilasciato questa testimonianza non sono stati pubblicati su sua richiesta)

5_stars“...UNA MINIERA DI INFORMAZIONI...”

Innanzi tutto devo ringraziare per la gentilezza e disponibilità dell'assistenza clienti dell'azienda Pranatur che mi ha aiutato a chiarire prontamente qualche mio dubbio prima dell'acquisto. Poi per quanto riguarda il programma disintossicazione totale, posso dire che è stata una miniera di informazioni che mi hanno stupito e che non conoscevo lontanamente. Premetto che sono da anni una appassionata lettrice e amante delle terapie alternative e sono molto sensibile a questa tematica, ma nonostante pensavo di essere abbastanza ferrata in questa materia, in questo corso ho trovato molte cose nuove. Soprattutto cose che funzionano, come alcuni degli integratori consigliati oppure delle tecniche per cambiare le abitudini e per sopprimere l'appetito. Ho perso i miei 8 Kg di troppo e mi reputo soddisfatta. Quindi che dire... complimenti per il lavoro e continuate così! :)*

Anna P. - Bolgare (BG)
*gli effetti potrebbero essere differenti in ciascun utilizzatore

Sì, voglio l'accesso al Programma DT3! a soli €95 €67

Per scaricare subito il Programma non devi fare altro che cliccare sul pulsante "SCARICA ADESSO" qui sopra. Non appena avrai concluso la procedura di pagamento tramite PayPal / Carta di credito (che richiede pochi secondi), riceverai un'e-mail dalla quale potrai scaricare il programma.

100% SODDISFATTO O RIMBORSATO 30 GIORNI

E’ un programma interessante, vero? Allora perché non lo provi subito, prima che ti sfugga di mente? Non c’è motivo di non approfittare delle preziose informazioni contenute in questo programma, perché la sicurezza ti viene garantita dalla mia garanzia SODDISFATTO O RIMBORSATO per 30 giorni.

Questo significa che hai un mese ti tempo per leggere, provare, scoprire tutto il Programma DT3 e se per qualunque ragione ti accorgessi che questo non dovesse essere di tuo gradimento, allora rimborseremo prontamente il tuo acquisto, senza domande. In questo caso ti basterà semplicemente inviarci un’e-mail all’indirizzo info@pranatur.com (risponde Laura) per ricevere un rimborso immediato.

Adesso il Programma DT3 ti costa soli €95 €67 ma il valore delle numerose informazioni che contiene è molto elevato. Quindi non so per quanto ancora potremo mantenere
un prezzo così basso. Approfittane ora per non pentirti...

Per scaricare subito il Programma non devi fare altro che cliccare sul collegamento qui sopra. Non appena avrai concluso la procedura di pagamento tramite PayPal / Carta di credito (che richiede pochi secondi), riceverai un'e-mail dalla quale potrai scaricare il programma.